Home News GUERINI NEXT PARTECIPA A #BCM14

Dal 14 al 16 novembre 2014 Milano diventa la città della lettura. Guerini Next propone due incontri speciali per presentare alcune delle novità in libreria.

BC verticale positivo RGB piccolo

Sabato 15 novembre verrà presentato in anteprima il libro di Marella Caramazza "La gestione delle aziende confiscate alla mafia", in uscita in libreria il 20 novembre. Insieme all'autrice e Direttore Generale di Fondazioen ISTUD, inteverranno Antonio Calabrò e Claudio Bossi. L'appuntamento è alle 12.30 presso l'Archivio di Stato in via Senato 10 a Milano.
Maggiori informazioni sul sito di Bookcity Milano. 

Domenica 16 novembre sarà invece la volta di Paolo Iacci e Mauro Ferraresi, autori di "Il teorema del caffè" e "Bello, buono e ben fatto". L'incontro si svolgerà all'interno di una sala del meraviglioso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, in piazza Affari 3. I due autori discuteranno di economia, marketing, qualità e made in Italy insieme a Maria Cristina Origlia, direttrice della rivista di management L'Impresa.
Maggiori informazioni sul sito di Bookcity Milano. 

 

Per ulteriori dettagli, potete contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!

Questo sito utilizza i cookies. Accedendo al sito accetti che potremmo memorizzare e accedere ai cookies sul tuo dispositivo