Home Management Innovazione Innovatori digitali
Management
innovatori-digitali

Innovatori digitali

Come creare l'impresa della Net-Economy
Di: Adrian J. Slywotzky, David J. Morrison - A cura di Antonio Migliardi e Giulio Sapelli

9788883351921
8883351924
313
31,50
2001
Innovazione
Saggi


Il digital business non si risolve nel dotarsi di un sito web, istituire un canale e-business o possedere software avveniristici. Riguarda piuttosto la capacità di avvalersi della tecnologia per trasformare radicalmente le proprie strategie, rovesciare la catena del valore tradizionale e annullare tutti gli ostacoli verso il cliente, per arrivare al vero obiettivo della differenziazione strategica: l’unicità. Slywotzky e Morrison esaminano le scelte, gli errori e le logiche di una serie di aziende eccellenti, pioniere della transizione digitale.

Guerini Tempo di Libri

Questo sito utilizza i cookies. Accedendo al sito accetti che potremmo memorizzare e accedere ai cookies sul tuo dispositivo