Home Management General Management Management dell'innovazione
Management
management-dell-innovazione

Management dell'innovazione

L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati
Di: John Bessant, Keith Pavitt, Joe Tidd. a cura di Fabio Pammolli e Andrea Piccaluga, presentazione di Giovanni Dosi, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

9788883350344
8883350340
454
36,50
1999
General Management
Saggi

 

Come assicurare alla propria organizzazione un vantaggio competitivo attraverso l’innovazione? Un approccio integrato ai suoi tre grandi campi, tecnologico, di mercato e organizzativo è irrinunciabile; così come è necessario per il management saper tradurre nuove tecnologie e opportunità di mercato in prodotti e servizi di successo.

L’identificazione delle core competencies, i vincoli imposti dalle differenti tecnologie e dai mercati, le strutture e i processi di apprendimento delle organizzazioni sono i punti chiave per concretizzare queste potenzialità.

Guerini Tempo di Libri

Questo sito utilizza i cookies. Accedendo al sito accetti che potremmo memorizzare e accedere ai cookies sul tuo dispositivo