Business & Impresa
digitalthinking

Digital Thinking

Passione, ispirazioni e utopie di un comunicatore visionario
Di: Max Galli

9788868961442
205
20,00
2017
Biografie e Casi d'impresa
Saggi


Questo libro narra di #passione, #gioia, #sofferenza, #delusione, #visioni, #desideri, #ispirazioni, #futuro, #tecnologia, #culturadigitale, #amore, #rispetto.

Max Galli si affaccia al mondo digitale quando la parola Internet ancora fatica ad essere compresa. Nel 1995 lavora 12-13 ore al giorno per realizzare siti e da quel momento non ha mai smesso di confrontarsi con le evoluzioni del web e della comunicazione. Guidato dalla celebre frase di Vincent Van Gogh “Faccio sempre quel che non so fare per imparare come va fatto”, le esperienze professionali e personali di Max Galli mutano e si trasformano insieme alla tecnologia.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico.
Dove parole come etica, genialità e contaminazione delle diversità fossero una guida alla ricerca della qualità, dell’efficacia e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo venticinque anni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali e internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché «scevra» di peli superflui, posso raccontare ai miei più grandi amori, mia moglie e mia figlia, una storia di cui vado fiero.

 

Questo sito utilizza i cookies. Accedendo al sito accetti che potremmo memorizzare e accedere ai cookies sul tuo dispositivo