Home Blog Tildenmania Una sorpresa in arrivo... Bill Tilden a Roma!

09
Giu

Una sorpresa in arrivo... Bill Tilden a Roma!

Scritto da il in Tildenmania
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 654
  • Commenti
Una sorpresa in arrivo... Bill Tilden a Roma!

Nei giorni scorsi è stato presentato a Roma il libro "Il codice del tennis", occasione di incontro con la figura di Bill Tilden cui sono intervenuti due grandi miti del tennis italiano come Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta. Stiamo preparando una sorpresa, di cui vi daremo nota molto presto. Nel frattempo vi diamo qualche indizio: ecco alcune foto di quanto è accaduto a Roma... Stay tuned!!!

Vota:
0

Luca Bottazzi, ex giocatore professionista nazionale di tennis, medaglia al valore atletico del Coni, è stato tra i cinque migliori giocatori juniores al mondo e numero 133 ATP. In carriera ha battuto tra gli altri Jan Kodes, campione di Wimbledon 1973, ed è stato sparring di Bjorn Borg.
Già allenatore di campioni italiani under 12, 14, 16, 18, vincitore di un Trofeo FIT e docente alla scuola di scienze motorie dell’Università Statale di Milano. Cofondatore di R.I.T.A., associazione culturale e di ricerca in ambito motorio e tennistico, ha all’attivo pubblicazioni riconosciute anche a livello internazionale, è direttore della scuola R.I.T.A. Tennis Academy e voce tecnica per Sky Italia ed Eurosport
Insieme con Carlo Rossi è autore del libro "Il codice del tennis. Bill Tilden - Arte e scienza del gioco" (Guerini Next, 2015)
www.lucabottazzi.it

blog comments powered by Disqus


Il codice del tennis
Bill Tilden. Arte e scienza del gioco

di Luca Bottazzi e Carlo Rossi
Nota di John Newcombe.
Prefazione di Gianni Clerici. 

 La tecnica, la tattica, la psicologia, la partita: tutti i segreti del grande tennis in un’incredibile storia di vita e di sport.

cover il codice del tennis teaser blog 

  In libreria dal 5 febbraio 2015  

impresaa e caffe

un impresa possibile

bello buono ben fatto

Questo sito utilizza i cookies. Accedendo al sito accetti che potremmo memorizzare e accedere ai cookies sul tuo dispositivo